La prima stagione di The Punisher ha riscosso un successo strepitoso e, poco dopo il suo debutto su Netflix, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.
Adesso ci troviamo nel vivo delle riprese per la seconda stagione di The Punisher e già iniziano a trapelare le prime indiscrezioni.
Nello specifico, qualche giorno fa è uscito un video nel quale troviamo Frank Castle (Jon Bernthal) nel bel mezzo di una sparatoria. A contrapporsi a lui troviamo una nostra vecchia conoscenza, la nemesi di Frank, Billy Russo (Ben Barnes).
Per accedere al video, vi basta cliccare sulla freccia nell’immagine.
Nella prima stagione avevamo lasciato Billy in ospedale profondamente sfigurato e, grazie alla CGI o al trucco prostetico, nella prossima stagione potrà avere un aspetto molto diverso da come lo ricordavamo.
Nel video non riporta nessuna trasfigurazione, ma questo non deve farci storcere il naso: la post produzione ha sempre modificato (e di molto) le immagini trapelate e, inoltre, questa può essere una semplice ripresa di prova.
Ovviamente non si sa nulla riguardo la messa in onda della serie ma, essendo le serie Mervel/Netflix collegate tra di loro, c’è una cronologia di uscita da dover rispettare.
Continuate a seguirci per essere sempre informati.